I 5 Migliori Materassi Per Dormire Sullo Stomaco

Il miglior materasso per chi dorme sullo stomaco dovrebbe avere il giusto tipo di fattori di fermezza e morbidezza. Deve consentire il corretto allineamento della colonna vertebrale con la spina dorsale, i muscoli della schiena, il collo e le spalle. Dovrebbe fornire supporto per l’addome e le anche per mantenere la postura a livelli confortevoli. Dovrebbe essere in grado di raffreddare il corpo assorbendo il calore in eccesso. Dovrebbe consentire una respirazione regolare e facile.

Se dormi sullo stomaco, la probabilità di cambiare le posizioni su un lato, sulla schiena e in altre posizioni potrebbe essere alta. Quindi, il materasso dovrebbe supportare lo spostamento involontario di posizione Non provoca effetti collaterali su muscoli, articolazioni o tessuti. Dovrebbe avere il numero sufficiente di strati per supportare il peso corporeo da un BMI inferiore a 19 a un BMI più vicino a 30+. Il design e la struttura I coprimaterassi superiori dovrebbero essere realizzati in microfibra per distribuire uniformemente il peso corporeo. Forniscono una presa salda sul corpo e si modellano facilmente sul corpo.

In Phatfusion, abbiamo lavorato incessantemente per determinare il miglior materasso per chi dorme sullo stomaco in base ai criteri di cui sopra. Al momento, abbiamo trovato questi
5 migliori materassi per dormire
sullo stomaco

1. Dormienti Sullo Stomaco: Materasso Con Telaio E Foglie

1 Dormienti Sullo Stomaco Materasso Con Telaio E FoglieÈ possibile passare l’intera notte dormendo a pancia in giù. Potresti non passare tutta la notte a pancia in giù, ma potresti assumere le altre posizioni di tanto in tanto. Si
afferma che il telaio e la foglia utilizzano la migliore qualità di memory foam da 2 kg con più strati per darti l’esperienza più confortevole mentre dormi a pancia in giù.

Disegno e costruzione

Livello base

Lo strato di base del materasso Loom and Leaf è realizzato con la migliore schiuma standard che sia. Ha la massima densità e resistenza alla trazione. Fornisce fermezza agli altri strati superiori. È uno strato forte e solido. assorbe al massimo gli urti e le vibrazioni dagli strati superiori Non si deforma e non si rompe. Assorbe il massimo calore dagli strati superiori e lo dissipa alla base del letto su cui poggia.

Offre anche la capacità di
invertire la pressione è richiesta dallo strato di base allo strato superiore che a sua volta viene trasferito sul tuo corpo. Questa pressione mantiene il tuo corpo fluttuante sul materasso senza affondarci sotto. La struttura della base è molto simile a una serie di molle posizionate in parallelo lungo la lunghezza e la larghezza del materasso. Prende il carico massimo dallo stomaco che dorme, indipendentemente dal tuo livello di indice di massa corporea.

Livello di transizione

Lo strato di transizione del materasso a telaio e foglia è realizzato in materiale viscoelastico in memory foam . La certificazione Centi-Pur Technology dello strato di transizione è dovuta alle migliori prestazioni quando due persone obese con indice di massa corporea (BMI) più elevato, sono sul materasso matrimoniale o king-size. Offre la massima flessibilità. Ha la migliore capacità di assorbimento degli urti e delle vibrazioni Può durare per molti decenni senza perdere la sua densità originale. Può durare per molti decenni senza perdere la sua densità originale e l’integrità dimensionale.

Strato di gel

Lo strato di gel sopra lo strato di transizione è flessibile e sufficientemente denso da supportare la posizione di riposo dello stomaco. Lo strato superiore distribuisce il peso dalla posizione del corpo alla lunghezza e alla larghezza del materasso secondo schemi circolari. Tuttavia, l’assorbimento degli strati impedisce di disturbare il coniuge quando si cambia postura sul materasso. Lo strato di gel assorbe anche il massimo calore dal tuo corpo e lo raffredda . Il volume di calore emesso dal lato dello stomaco è solitamente più alto.

Strato superiore

Lo strato superiore dei materassi Loom o Leaf è realizzato in cotone organico e ricoperto da una trapunta in strato di schiuma Assorbe calore e umidità dal corpo. Questo raffreddamento naturale provoca il raffreddamento della pelle a più strati, tra cui l’epidermide, l’ipoderma e il sottocutaneo. Lo strato superiore della pelle può essere interessato da questo processo. Modificare la temperatura in base all’ambiente . Durante gli inverni puoi sperimentare il calore, mentre le estati mantengono lo strato superiore più fresco. Lo strato superiore del materasso Loom and Leaf ha una struttura porosa che consente all’aria di circolare liberamente. Quindi, puoi respirare liberamente anche sulla postura del sonno dello stomaco.

Lo strato di gel e lo strato superiore svolgono un’altra importante funzione per sopprimere il russare. Questo perché i cicli di respirazione profonda sono possibili nonostante la posizione a pancia in giù.

Funzionalità

I materassi Loom e Leaf sono principalmente progettati per fornire un perfetto allineamento per la colonna vertebrale. Il sonno della schiena non può essere raddrizzato se l’allineamento non è lineare. In alcuni casi, può causare mal di schiena. Non è per tutti. A Phatfusion, abbiamo condotto diversi lavori di ricerca sui dormienti addominali e sulla loro fisiologia.

Pressione trasversale

La pressione sulla regione addominale trasversale dal materasso può diffondersi lungo la sua lunghezza. Altre aree colpite includono la guaina del retto, l’obliquo addominale esterno e l’obliquo addominale interno. Può anche causare forti dolori. massimo comfort per il tuo corpo e per il midollo spinale. È particolarmente vero quando il tuo indice di massa corporea (BMI) è superiore ai livelli normali. Si afferma che la pressione sulla parte bassa della schiena aumenta quando le persone obese cercano di dormire sulla postura della schiena. La probabilità di provare dolore lombare è più alta. La pressione trasversale dalle aree addominali si trasferisce gradualmente ai tessuti e ai muscoli addominali. È un modo per migliorare il metabolismo, l’attività cardiovascolare e l’efficienza del sistema. È uno dei modi più efficaci per aumentare il metabolismo, l’attività cardiovascolare e l’efficienza del sistema. Gli strati di transizione e superiori possono assorbire il massimo stress dalle aree della pancia e dell’addome.sotto forma di calore e forniscono effetti di sollievo e raffreddamento. Il tuo corpo trarrà beneficio dall’effetto energizzante dei fianchi e dei muscoli addominali se il tuo BMI è al di sotto del livello normale. È dovuto al processo naturale di attivazione enzimatica che migliora gli organi cardiovascolari e metabolici.

Trasferimento di energia

Si dice che il trasferimento di energia all’interno degli organi cardiovascolari sia ottimale quando si dorme a pancia in giù. È naturale quando il tuo BMI è normale o moderatamente superiore al range normale.

La circolazione attraverso la colonna vertebrale può avvenire liberamente poiché i neuroni non sono sottoposti ad alcuna pressione. Quindi, il flusso di sangue ossigenato e micronutrienti attraverso la colonna vertebrale avviene molto più velocemente. Il
materasso Loom and Leaf ha la struttura più areata Per consentire la massima respirazione. Il volume di ossigeno che i tuoi polmoni assorbono sarà quasi uguale a quello che sarebbe se fossi in una posizione laterale. L’unico rischio che devi considerare è la probabilità di disallineamento della colonna vertebrale se i movimenti delle gambe non sono in linea con la colonna vertebrale. Il tuo corpo sarà più energico se dormi a pancia in giù.

Equilibrio del peso corporeo

La probabilità di bilanciamento del peso corporeo durante il sonno a pancia in giù è molto bassa quando si utilizzano materassi a bassa densità. Il materasso Loom and Leaf ha la base centrale di 14 cm. Questo strato può aiutare a garantire un equilibrio ottimale del peso fornendo supporto e fattori di fermezza allo strato superiore. Cosa succede al peso dello stomaco quando passa attraverso lo strato di memory foam, lo strato superiore, lo strato di transizione e lo strato di base? Il trasferimento verticale del peso si traduce in una pressione inversa, dallo strato superiore alla base. Il tuo BMI può influenzare l’intensità di questa pressione. Il tuo corpo sentirà un effetto di rimbalzo perché è direttamente proporzionale. Esso impedisce al corpo di sprofondare nel materasso. Inoltre previene l’eccessiva pressione dello stomaco, che può bloccare la respirazione. L’equilibrio della pressione porta all’equilibrio del peso corporeo attraverso la distribuzione del peso lungo le linee orizzontali.

Contatti per punti di pressione

I punti di digitopressione sullo stomaco e sul torace si trovano sul meridiano del polmone, sul meridiano del vaso del concepimento e sul meridiano del cuore. Lo scambio di pressione tra questi punti e gli strati del materasso Loom e Leaf si traduce in molti vantaggi. Phatfusion ha condotto uno studio approfondito sui benefici del materasso Leaf per chi dorme sullo stomaco.

Vantaggi Del Materasso A Telaio E Foglia Per Chi Dorme Con Lo Stomaco

Vantaggi del materasso a telaio e foglia per chi dorme con lo stomaco

Durante la nostra ricerca, abbiamo riscontrato alcuni vantaggi principali. Puoi avere un materasso su misura per le tue esigenze specifiche. Ecco alcuni degli aspetti chiave che vorremmo condividere con voi.

Benefici per la circolazione Benefici per i polmoni Benefici per il petto Benefici per l’ombelico Il meridiano V14 si trova sull’addome, che si sposta verso la regione dello sterno. La pressione esercitata dal memory foam e dallo strato di gel del materasso a telaio e foglia può stimolare positivamente i punti di pressione. La nostra vasta ricerca su molti dei dormienti ha scoperto
sollievo dalla depressione e dall’ansia . Deriva principalmente dalle linee meridiane che originano dall’addome e migrano verso il torace e il sistema cardiovascolare. Si chiama “Le linee meridiane”.
Il gel memory foam è noto per le sue proprietà di trasmissione termica.Quando il tuo corpo entra in contatto con esso. Il calore può essere trasferito ai muscoli cardiaci attraverso il contatto tra la linea Meridian V14 e lo strato di schiuma. Il calore delicato può espandere i muscoli internamente. Porta alla circolazione migliorata e l’assorbimento di ossigeno nei polmoni consente una maggiore efficienza del sistema cardiovascolare. Può anche curare l’oppressione toracica che è responsabile della maggior parte dei problemi associati alla respirazione e al battito cardiaco.

Anche il meridiano del polmone situato sul passaggio del torace e della spalla viene influenzato dagli effetti di pressione inversa del memory foam del materasso e dello strato di transizione. Se dovessi dormire in posizione supina o laterale, la probabilità che questo punto entrasse in contatto con il materasso sarebbe stata nulla. Il punto di pressione può sentire sollievo dalla tosse costante perché entra in contatto con il materasso. Puoi sperimentare i risultati quando la pressione tocca i polmoni e le vie respiratorie in cui si accumula il muco. Il trasferimento di calore dal materasso in memory foam al meridiano del polmone può provocare la completa dissoluzione del muco. Viene eliminato dai reni e dall’intestino. Aiuta a facilitare la respirazione e allevia il torace dal gonfiarsi. Se soffre di sintomi come asma, sinusite,o qualsiasi altro problema relativo ai polmoni, i canali nasali bloccati possono essere più facili da eliminare. Gli strati Loom e Leaf Mattress sono in grado di assorbire la fatica dal torace e dai polmoni. Fornisce sollievo da un eccesso di stress.

Il punto meridiano che passa attraverso lo sterno vicino ai capezzoli del torace è responsabile del collegamento tra intestino, fegato, cistifellea e reni. La pressione sul meridiano che passa attraverso i capezzoli può fornire sollievo alle sezioni superiore e inferiore del torace.

Il sollievo dallo stress può essere fornito dal passaggio dei meridiani dagli organi interni elencati ai nervi o alle vene.

Per le donne, la pressione sul meridiano del cordone ombelicale sotto l’ombelico può rilassare muscoli, nervi e tessuti connettivi. Sebbene questa posizione non sia raccomandata durante la gravidanza avanzata, la gravidanza in fase iniziale può certamente beneficiare dei delicati effetti del massaggio. Il sollievo dallo stress può essere massimizzato con gli strati di gel in schiuma Loom e Leaf Mattress.

2. Materasso ZENHAVEN Per Chi Dorme Con Lo Stomaco

Abbiamo scelto i materassi ZENHAVEN per chi dorme sullo stomaco perché aiutano la respirazione, la distribuzione del peso corporeo e il sonno profondo. Abbiamo anche scoperto che è molto utile per prevenire i rischi per la salute associati al sonno dello stomaco.

Disegno e costruzione

Design

Il design del materasso ZENHAVEN si basa su cinque zone di comfort, supporto in lattice e fodera in cotone organico. L’ingrediente principale è il lattice del materasso. Il processo di stampaggio del materasso lo rende traspirante. Il materasso può essere personalizzato in varie zone per adattarsi alla tua posizione di riposo a pancia in giù. Il valore neutro del ph assicura che non sia sensibile a irritazioni cutanee, reazioni allergiche, infiammazioni o effetti paralizzanti.

Materiale

Lo stampo Talalay viene utilizzato per realizzare il lattice del materasso ZENHAVEN. L’idraulica della pressa, il congelamento e la vulcanizzazione trasformano il lattice naturale di alta qualità in un materiale ben progettato. Le procedure inducono proprietà di elevata resistenza alla trazione, flessibilità, assorbimento e raffreddamento del calore, supporto e distribuzione del peso corporeo e guarigione del dolore. Il materiale risultante riduce lo stress accumulato dal tuo corpo. Elimina la fatica. Esso permette ciclo perfetto di sonno , bilanciando corpo pH, temperatura e contenuto di acqua. Ogni notte è possibile ottenere un sonno profondo e non assistito.

Costruzione

Il materasso ZENHAVEN è dotato di più nuclei di supporto sotto lo strato Comfort.

Offrono un supporto completo al tuo corpo, combinando fermezza con morbidezza e azione primaverile.
La sensazione di affondare non si sente. Una volta sdraiato sul materasso, sarà morbido e caldo. Allo stesso tempo risulta morbida e calda.

Materasso ZENHAVEN Come Funziona

Il completo rilassamento di muscoli e nervi è la prima sensazione che si prova dopo pochi minuti. La circolazione diventa efficiente e la respirazione diventa più profonda. L’assorbimento di calore fa normalizzare la temperatura corporea. Viene raggiunta la pressione sanguigna normale. La stimolazione neurologica del cervello, del corpo e del cervello provoca il naturale passaggio al sonno. Il tuo sonno sarà profondo e indisturbato per la durata pianificata.

Punti di guarigione

Cinque zone del materasso ZENHAVEN sono perfette per i punti di guarigione: petto, addome, spalle destre e sinistre, pancia, ginocchia e gambe.

Zona gambeZona ginocchioZona addomeZona spalleZona torace

La zona delle gambe offre calore e sollievo dallo stress. Allevia il dolore dal portare l’intero peso corporeo per la giornata. Le tue vene crescono e i nervi del tallone si rilassano. Una circolazione efficace e la stimolazione nervosa riducono lo stress e alleviano la fatica.

Il rilassamento del ginocchio porta alla massima eliminazione dello stress e del dolore dalla parte inferiore del corpo. I punti di pressione sono alleviati e la circolazione è normalizzata.

Abs Zone elimina la pressione dai muscoli e dai nervi che si collegano alla parte bassa della schiena e alla colonna vertebrale. Rilassa i muscoli addominali e si collega al sistema metabolico.

Entrambi i muscoli della spalla sinistra e destra diventano meno stressati. Si verifica una circolazione normale e il sollievo dal dolore avviene naturalmente dalle spalle alle mani.

Il sistema cardiovascolare è in grado di funzionare in modo efficiente quando c’è il rilassamento e la guarigione dei muscoli pettorali. La respirazione profonda, l’eliminazione di sostanze tossiche e la stimolazione del sonno del cervello possono avere effetti curativi che raggiungono il cervello.

  • Collaudato: ogni notte ci affidiamo a oltre un milione di persone. Infatti, il 95% dei nostri clienti mantiene e ama il proprio materasso originale T&N, dotato della nostra schiuma proprietaria T&N Adaptive, il materasso originale è universalmente comodo per tutte le posizioni del sonno
  • Schiuma proprietaria: la nostra schiuma T&N Adaptive è progettata in base al feedback dei clienti e fornisce sollievo dalla pressione dove ne hai più bisogno. Una struttura a celle aperte fornisce una superficie di sonno flessibile che si adatta a te mentre ti muovi durante la notte
  • Sonno fresco: la nostra schiuma è più fresca della memory foam e del lattice. La T&N Adaptive Foam aiuta ad allontanare il calore con grafite rinfrescante, perline di gel e avvolta nelle nostre fodere in peluche traspiranti per mantenerti fresco.

Materiale e costruzione

Il materiale e i processi di fabbricazione del materasso Tuft & Needle Queen creano la piattaforma perfetta per dormire a pancia in giù. Il materasso è costruito con punti di scarico della pressione sulla parte anteriore del corpo. Gli strati multipli sono progettati per distribuire il peso corporeo in modo uniforme su linee orizzontali e verticali in ogni punto di contatto. Non importa come dormi, il materasso può regolare l’allineamento delle cellule della zona di comfort lungo la lunghezza del midollo spinale. Ha un livello massimo di proprietà rilassanti e curative.

La schiuma adattiva T&F è un materiale del materasso spesso 25 cm creato per fornire un comodo rimbalzo dal suo nucleo allo strato superiore. Puoi rimanere fluttuante sul materasso e non affondare. Allo stesso tempo, fornisce la fermezza necessaria per stabilire il contatto con i punti di pressione su tutto il corpo.

Effetti curativi

La guarigione dal dolore e dallo stress è il primo passo verso il sonno profondo per chi ha il sonno sullo stomaco proprio come gli altri. I materassi a bassa densità possono rallentare o addirittura arrestare del tutto il processo. Il materasso Tuft & Needle Queen può assorbire i fattori di stress dal tuo corpo. I punti di pressione possono essere utilizzati per rilassare e alleviare i nervi e i muscoli. Diverse opzioni di riduzione della pressione possono aiutare a normalizzare la circolazione.

Stimolazione nervosaStimolazione muscolareStimolazione del respiroIl sistema nervoso toracico laterale locale può essere stimolato per migliorare gli effetti di guarigione in tutto il corpo. La schiuma T&F tocca anche i nervi toracici anteriori, che vanno dalla parte superiore del torace fino al basso addome. Si collegano a diversi muscoli e organi interni attraverso il midollo spinale. La schiuma T&F stimola questi nervi per fornire una completa guarigione del corpo. Richiede tempo. Cinque o sei ore di sonno profondo quotidiano sulla schiuma T&F possono aiutarti a raggiungerlo.

La sezione anteriore del tuo corpo, che comprende i muscoli obliquo, abduttore e bicipite, Trapezio e Latissimus, riceve il massimo rilassamento e guarigione. Anche i tessuti molli situati nel cuore del sistema cardiovascolare si rilassano. Ciò si traduce in pressione sanguigna normalizzata e circolazione efficiente. Il corpo elimina gli elementi tossici che si sono accumulati nei muscoli.

Se hai il sonno sullo stomaco, potresti trovare difficoltà a sperimentare il sonno profondo. Ci vuole più tempo per la stimolazione regolare del ciclo del sonno. Il materasso Tuft & Needle Queen può stimolare il ciclo del sonno precoce grazie al sollievo dalla pressione dalle sezioni del torace e dell’addome. La normalizzazione del metabolismo e l’efficienza cardiovascolare sono i doppi benefici che si ottengono dalla schiuma T&F come dormiente sullo stomaco.

I tuoi polmoni non sono l’unico organo che può respirare. La tua pelle è, infatti, l’organo più grande che respira. Il materasso Tuft & Needle Queen è composto da migliaia di minuscoli pori che consentono alla pelle di sudare e rimuovere il calore. Stimola la dissoluzione degli elementi nocivi che si sono accumulati nei pori della pelle. Una circolazione ottimizzata può essere ottenuta consentendo all’ossigeno di fluire liberamente attraverso la pelle. Rilassare la pelle che collega i nervi può portare alla guarigione di molti fattori di stress che potrebbero ritardare il ciclo del sonno. Ciò consente una respirazione più profonda, che porta ad un maggiore apporto di ossigeno e ad una ridotta eliminazione del carbonio attraverso i polmoni.

Materiale e costruzione

Il materasso LEESA è costituito dalla combinazione di due tipi di schiuma AVENA foam per il libero flusso d’aria e memory foam per effetti curativi e rilassanti. La base centrale del materasso ha uno spessore di sei pollici.

È fatto per dare il massimo sostegno, forza, stabilità, fermezza e sostegno al tuo corpo. Può anche accelerare il passaggio dal sonno leggero al sonno profondo in pochi secondi. Ti sveglierai con una mente fresca e un corpo completamente guarito per affrontare il giorno successivo. La guarigione dello stress muscolare e dell’affaticamento è il nucleo che si ottiene dal materiale e dalla costruzione del materasso LEESA.

Certificazione CertiPUR per Materasso LEESA Indica la qualità del design, i materiali e gli standard di costruzione. Poiché l’anima del materasso viene rimossa durante la produzione, è priva di sostanze chimiche nocive e volatili.

Supporto in schiuma

La base centrale è realizzata in schiuma di supporto del materasso LEESA. A causa del tuo peso corporeo, è abbastanza forte da assorbire lo stress. Distribuisce uniformemente il peso lungo la sua lunghezza e larghezza. Gli strati superiori sono quindi relativamente privi di stress. La schiuma può essere utilizzata anche per applicare una pressione inversa agli strati superiori, mantenendoli stabili e non affondando. La base assorbe anche il calore del tuo corpo che viene trasmesso attraverso gli strati superiori. Conserva il calore trasmesso agli strati superiori quando il livello di calore scende al di sotto della normale temperatura ambiente. È un modo per bilanciare la temperatura corporea senza fluttuazioni. Durante le stagioni fredde puoi sperimentare il calore mentre dormi sul materasso LEESA grazie a questa tecnologia di trasmissione del calore inversa.

Hai il sonno laterale? Questo articolo ti aiuterà a scoprirlo rapidamente!

Memory Foam

Il memory foam del materasso LEESA è noto per i suoi effetti curativi. Questo strato assorbe lo stress da vari punti di pressione sul tuo corpo. Quando lo stress viene rimosso, i tessuti e le cellule muscolari tornano alle loro normali funzioni. Il materasso in memory foam LEESA ha due vantaggi chiave: sollievo dal dolore e rilassamento.

Stabilità nervosaStabilità muscolare

I nervi nel tuo corpo diventano instabili a causa dello stress.

Possono persino sviluppare la sindrome da stanchezza, che può causare intorpidimento dei muscoli e dei tessuti. La schiuma di memoria continua a stimolare i nervi attraverso la schiuma di raffreddamento superiore. Sono mantenuti attivi durante il ciclo del sonno. Le funzioni interne del metabolismo e del sistema cardiovascolare diventano più efficienti. È efficace per la digestione e l’eliminazione nell’intestino e nei reni.

L’affaticamento muscolare può essere causato da una giornata di lavoro stressante. Gli sportivi hanno maggiori probabilità di provare dolori muscolari che si trasformano in crampi. Il materasso in memory foam LEESA modella le sue cellule in base al profilo del tuo corpo. Le celle possono essere rapidamente riposizionate con il movimento. Danno calore ai muscoli e consentono alle cellule di espandersi leggermente. Porta alla completa guarigione muscolare. Inoltre porta stabilità ai muscoli aiutando la rimozione degli elementi tossici.

AVENA Schiuma

AVENA Foam at The Lo strato superiore del materasso LEESA offre effetti rinfrescanti grazie alla libera circolazione dell’aria. Inoltre evapora il sudore sulla pelle. Muovendo le braccia e le gambe in direzioni diverse, puoi cambiare il modo in cui dorme lo stomaco. L’AVENA Foam può regolare la durata delle sue cellule per fornire relax al tuo corpo.

Materiale e costruzione

Il Materasso King size Dreamcloud è il materasso perfetto per te se hai sempre sognato di dormire sulle nuvole. Top in cashmere taftato a mano, memory foam gel, memory foam trapuntato; lattice naturale, morbida memory foam, bobine BestRest e schiuma per fondotinta sono gli strati del materasso Dreamcloud su cui dormirai ogni notte. Ci sono molti benefici nel sonno profondo, tra cui rilassamento, guarigione, eliminazione dello stress, normalizzazione, stabilità nervosa e guarigione muscolare. Tutti questi vantaggi sono dovuti al funzionamento efficiente di più strati nel materasso Dreamcloud. Strato superiore in cashmere Memory Foam in gel Memory Foam trapuntatoLattice naturale

Il cashmere è noto per le sue caratteristiche lussuose e ultra morbide. Può cambiare la sua forma in base ai contorni del tuo corpo. Può fornire calore e benefici curativi alla tua pelle. Il calore del materiale è sufficiente per aprire i pori e consentire alla pelle di respirare nuovo ossigeno. I pori dello strato superiore consentono la libera circolazione dell’aria, che mantiene la pelle pulita da germi e sudore. Supporta anche le articolazioni, i tessuti connettivi e i muscoli per fornire effetti rilassanti e curativi.

Il gel memory foam è in grado di assorbire la fatica e lo stress da articolazioni e muscoli. Il memory foam in gel ha la capacità unica di immagazzinare calore e trasmetterlo allo strato superiore se la temperatura scende al di sotto di un livello medio. Il tuo corpo può beneficiare dei maggiori effetti curativi se hai il calore concentrato intorno al petto, allo stomaco, allo stomaco, alle gambe, alle ginocchia, alle ginocchia e alle cosce. Il gel può anche attivare i nervi. I nervi funzionanti in modo efficiente possono, a loro volta, stimolare le attività del sistema metabolico e cardiovascolare. Sperimenterai una mente calma e un corpo sano.

È lo strato che fornisce la sensazione di morbidezza tanto necessaria al tuo corpo. Le cellule si muovono e formano una replica perfetta dei contorni del tuo corpo. Questo tipo di avvolgimento può essere utilizzato per trattare molte condizioni comuni della pelle e dei muscoli. Il memory foam trapuntato del materasso Dreamcloud può essere utilizzato per trattare la sindrome da affaticamento muscolare.

Il lattice naturale fornisce stabilità strutturale agli strati superiori e impedisce al corpo di sprofondare nel materasso. Il lattice naturale fornisce un’ammortizzazione sufficiente per il tuo corpo per mantenerti a tuo agio.

Gli strati di base del materasso Dreamcloud supportano gli strati superiori. Possono assorbire calore quando la temperatura degli strati superiori aumenta al di sopra del livello normale.

Possono trasmettere calore quando la temperatura dello strato superiore scende al di sotto del livello normale. Questa tecnologia di trasferimento del calore può fornire comfort completo ed effetti curativi sul tuo corpo durante tutte le stagioni.

Sonno profondo

Il sonno profondo da sei a sette ore può ridurre il rischio di malattie e disturbi a un livello considerevole. Questo stato può essere raggiunto dal materasso Dreamcloud attraverso la guarigione naturale dell’affaticamento muscolare, dello stress nervoso e del dolore articolare. Dopo esserti sdraiato sul materasso Dreamcloud, la normalizzazione della circolazione e l’aumento della profondità del respiro possono indurre un sonno profondo.