Recensioni Senza Fondamento Per Casper Vs Purple Mattress

Casper e Purple, che hanno sfondato l’industria dei letti a un anno di distanza, sono concorrenti molto vicini perché sono specialisti del sonno. A metà del 2010, erano sul radar dei clienti. Rispetto ai marchi più potenti del settore, sono solo agli inizi. Questo non vuol dire che non abbiano imparato una cosa o due su come fare materassi, vendere online e rendere felici le persone.

Entrambi sono concorrenti capaci, per cominciare. In questa guida, devi dichiarare un vincitore nel Face-off tra Casper e Purple .

Casper era presente quando l’idea del bed-in a-box è esplosa nel 2014. Il suo materasso di punta, il Casper, è diventato un successo immediato. Il design interamente in schiuma con la familiare capacità di sagomatura del memory foam è stato compresso e consegnato ai clienti in una scatola. Sebbene questa fosse una novità cinque anni fa, il modello di materasso online è cresciuto rapidamente. Casper è uno di quei marchi che lo hanno reso popolare.

Purple, invece, è stato lanciato dopo una campagna Kickstarter di successo. Per presentare il suo materasso, realizzato con Hyper-Elastic Polymer, l’azienda ha utilizzato il crowdfunding. Era il 2015. Era il 2015.

Entrambe le società hanno lanciato varie versioni da allora. Questa recensione sarà incentrata sui loro prodotti di punta: il materasso originale Casper e il materasso originale viola .

Recensione Del Materasso Casper Vs Purple

Recensione Del Materasso Casper Vs Purple

Materiali Di Costruzione

Il modo migliore per confrontare i materassi di punta è farlo perché sono quelli che attirano per primi l’attenzione dei clienti. Questo sarà un confronto più equo e trasparente rispetto al confronto delle diverse linee insieme. Il punteggio non sarà influenzato dalle offerte ibride poiché il nostro focus sarà sull’all-foam.

Ti mostreremo anche altre opzioni in seguito.

Passiamo prima attraverso il design a 4 strati di Casper Original . Sfoggia una sensazione di affondamento senza l’effetto di rimanere bloccati nel fango grazie al suo supporto per la suddivisione in zone. Continua a leggere per saperne di più.

  • Comfort Layer Uno strato sottile e arioso in polyfoam di comfort sormonta questo modello. Questo strato ti assicura di essere fresco e comodo quando entri nel sacco.
  • Memory Foam Layer La schiuma di memoria è inclusa all’interno del Casper per offrire sollievo dal contorno. I tuoi punti di pressione sono cullati in modo personalizzato.
  • Il Transition Layer è il ZonedSupport, un’invenzione di Casper che migliora la conformazione fatta dallo strato intermedio. Per allineare la colonna vertebrale in modo naturale, consente alle spalle di affondare leggermente più dei fianchi.
  • Strato di supporto Un polyfoam ad alta densità di 13 cm conferisce al letto la sua struttura pur mantenendo la durata.
  • Copertura in poliestere Completa la costruzione con una copertina morbida in una combinazione di bianco e grigio

The Original Purple Ci sono 3 strati di schiuma. Lo strato superiore è composto dalla Smart Comfort Grid brevettata. Si basa su una tecnologia di ammortizzazione che i fondatori di Purple hanno concesso in licenza a società internazionali di vari settori.

  • Smart Comfort Grid Purple utilizza la tecnologia brevettata Hyper Elastic Polymer per creare una griglia simile a un gel chiamata Smart Comfort Grid. È progettato per fornire supporto e sollievo dalla pressione.
  • Strato di supporto Una schiuma di poliuretano espanso ad alta densità da 9 cm e 8 kg offre supporto e comfort.
  • Strato di base La schiuma di base dell’Original Purple è una schiuma di poliuretano ad alta densità di 10 cm. Ha un peso di 1 kg ed è progettato per essere di supporto e durevole.
  • Rivestimento morbido e traspirante Questo è ciò che completa i materassi Purple indipendentemente dalla tipologia.

La seconda versione di Purple, la All-New Purple, utilizza lo stesso sistema di griglia, ma ha bobine individuali per potenziarla. È la stessa idea per Casper, che ha anche una versione ibrida dell’Original e del Casper Wave. Ma senza l’aiuto di un sistema a molla, pensiamo che le caratteristiche di zonizzazione adattive di Casper possano produrre da sole contorni più precisi.

Casper è il vincitore

Fermezza E Sensazione

Una caratteristica comune tra i modelli di materassi online è il tentativo di fornire un comfort universale. Questo è il risultato del tentativo di offrire una soluzione unica per tutti i dormienti. Mentre funziona per alcuni, altri sono costretti ad adeguare il loro punteggio di fermezza in base al feedback degli utenti o creare un nuovo modello con la giusta sensazione.

Se non sei a conoscenza della scala di rigidità utilizzata nelle nostre recensioni, così come nell’industria dei materassi in generale, ecco una breve e dolce guida per te:

Leggenda

1 si riferisce alla morbidezza, mentre 10 si riferisce alla fermezza

  • Ultra-1-2
  • Morbido 3-4
  • Medio 5-6
  • Ditta 7-8
  • Ultra solido 9-10

Casper riceve un punteggio medio di fermezza sia da esperti che da utenti . È quindi comprensivo di tutti i tipi di traversine. Le persone che dormono sul fianco, sullo stomaco e sulla schiena sentiranno i benefici a partire dal giorno 1. Per essere sicuri, le persone che dormono sullo stomaco che sono sul lato più pesante dovrebbero leggere di più. Poiché questo modello è specializzato nel supporto a zone, il terzo strato personalizza la sensazione in base a come i punti di pressione rispondono alle superfici per dormire interamente in schiuma.

Le spalle sono cullate da una sensazione delicata e ferma per lasciarle affondare. La sensazione più solida attutisce i fianchi e li solleva leggermente più in alto delle spalle. Ciò consente alla colonna vertebrale di raggiungere il suo allineamento naturale. Le gambe sono supportate da questo.

Nel frattempo, Purple ottiene un punteggio di 6,5 sulla scala standard, quello che l’azienda etichetta come azienda media . Sebbene non sia ancora solido, i dormienti più leggeri potrebbero trovare questa dinamica meno favorevole. Altri tipi di dormienti e pesi ottengono un supporto da buono a molto buono da questo.

Casper è il vincitore

Raffreddamento

I marchi che commercializzano i loro letti come più comodi del memory foam stanno cercando di superare la tradizionale debolezza del memory foam di dormire al caldo.

Fino a che punto i nostri 2 contendenti sono riusciti a raggiungere questo obiettivo?

Casper utilizza schiume a celle aperte per favorire la traspirazione. Gli strati hanno piccoli pori che lasciano uscire l’aria invece di intrappolarla. Casper assorbe il calore in modo minimo. Puoi dormire fresco per le prime ore. Ma alcuni utenti segnalano che tende a dormire caldo mentre la notte e il tuo sonno si fanno più profondi. Ciò può essere dovuto al polyfoam ad alta densità.

E il viola?

La griglia viola è realizzata in polimero iperelastico. Non è solo flessibile, ma anche elastico. È anche fatto di griglie aperte che favoriscono la circolazione dell’aria. Questo è posizionato vicino alla superficie per allontanare il calore dal tuo corpo. Questo è particolarmente utile all’inizio. Sfrutterai i vantaggi di una buona ventilazione nel tuo strato superiore.

Tuttavia, è ancora un design interamente in schiuma, che può essere impantanato da strati di schiuma ad alta densità. Quindi, alla fine, può anche dormire caldo. Tuttavia, Purples Smart Comfort Grid offre prestazioni migliori rispetto alla costruzione a celle aperte di Caspers. Questo design consente all’aria di circolare liberamente per favorire la dissipazione del calore.

Vincitore: Viola

Supporto Per Bordi E Affondamento

Tutte le schiume non si discostano molto dalla mancanza di supporto per i bordi per cui sono noti i non ibridi. Il supporto Edge può essere un grosso problema per alcune persone o meno. In breve, è un caso per caso. Se tendi a dormire verso il bordo, la stabilità al perimetro è importante per te. Se dormi da solo e domini la zona centrale, è improbabile che questo accada anche a te.

Casper offre un discreto supporto del bordo, che non è una buona notizia per i pilastri perimetrali. Ciò significa che potresti sentirti un po’ instabile quando rotoli verso il bordo. Potrebbe sembrare che tu stia cadendo verso terra, anche se non lo è. Se ti piace sederti di lato al mattino, indicherai anche l’affondamento anticipato nel tuo posto preferito.

Il supporto per i bordi non è un problema per il nuovissimo materasso viola. Ma l’Original Purple non è migliore di Casper in questo reparto. Non si aspettavano cedimenti precoci, ma non contavano nemmeno la deformazione nel tempo.

Vincitore: nessuno

Trasferimento Di Movimento

Il trasferimento di movimento è un termine che si riferisce al movimento dei movimenti da un lato all’altro di un letto. Potresti sentirlo come una leggera scossa o un terremoto totale. Dipende con chi condividi il letto. Se cambiano posizione involontariamente e frequentemente nel sonno e tu hai il sonno leggero, sarà un problema.

È importante scegliere un materasso che possa isolare efficacemente il movimento. L’isolamento del movimento è la capacità di contenere i movimenti in una parte del letto. Casper è molto bravo in questo. Forse è la base in schiuma che lo rende possibile. Ma c’è sicuramente molto che può essere migliorato.

Il viola è chiaramente un vincitore travolgente in questo senso perché il sistema a griglia aperta non è vincolato dalla struttura in schiuma. Poiché le griglie consentono di contenere il movimento all’interno di una singola area, consentono anche lo spostamento di altre aree. È possibile trasferire movimenti da leggeri a moderati, nonché movimenti molto piccoli e pesanti.

Vincitore: Viola

Prezzi

Le aziende di materassi online offrono opzioni fino a tre volte più economiche rispetto ai materassi tradizionali.

Crediamo che la qualità non abbia sempre un costo. Pertanto, siamo aperti alla revisione di letti che rientrano in qualsiasi budget.

Non completeremo questa recensione di Casper vs Purple senza stabilire i prezzi in modo che tu possa prendere la tua decisione. Pensiamo che Casper possa essere preso alla lettera. Tuttavia, vorremmo sottolineare che è in grado di bilanciare alta qualità e convenienza. La versione ibrida non è così costosa. Abbiamo incluso la ripartizione dei prezzi di seguito.

Il viola è ancora molto conveniente, anche se viene venduto a (Queen). Le versioni ibride hanno un prezzo più alto rispetto ai modelli di punta. Ma vogliamo solo sottolineare che il viola potrebbe non essere il letto più conveniente in una scatola là fuori.

Ma non preoccuparti. La finanza è disponibile sia per le scelte Purple che Casper. Ora controlla quanto ti costerà possedere il letto dei tuoi sogni:

Casper originale

Twin Twin XL
Full
Queen
King
Cal King

Casper Hybrid

Twin
Twin XL
Full
Queen
King
Cal King

Viola originale

Twin
Twin XL
Full
Queen
King
Cal King

Viola tutto nuovo

Twin XL
Full
Queen
King
Cal King

Casper è il vincitore

Altri Fattori

Il Casper Original è probabilmente il materasso che ha introdotto la spedizione di un compresso a casa dei clienti. La consegna a domicilio, senza costi aggiuntivi, fa parte del pacchetto. Il pacchetto include anche la prova del sonno di 100 notti con il tuo ordine. Questo è un vantaggio importante in quanto non potrai provare il prodotto di persona in un negozio al dettaglio.

La garanzia su questo modello è limitata a 10 anni. Casper organizzerà il ritiro e la spedizione.

L’Original Purple viene anche compresso all’interno di una scatola. Ciò consente una configurazione rapida e un facile spostamento se desideri farlo da solo. Proprio come Casper, lascia che il materasso si decomprima dopo averlo portato fuori dalla scatola. Questo materasso offre gli stessi vantaggi del precedente: spedizione gratuita, prova di 100 notti, garanzia limitata di 10 anni, reso gratuito e spedizione gratuita

Vincitore: pareggio

Vantaggi Svantaggi

Confronta Purple e Casper con altri materassi.

Conclusione

Rullo di tamburi per favore Casper, il vincitore! Durante la stesura di questa recensione, abbiamo deliberatamente ignorato tutti i migliori elenchi di materassi che avevamo pubblicato qui su PhatFusion. Ora, possiamo ricordare liberamente come Casper sia arrivato senza sforzo in cima a quelle liste. Rimane imbattuto nel Casper-vs. Abbinamento viola.

Il materasso originale Casper è realizzato con materiali di alta qualità che fanno il lavoro. È anche meno costoso della sua controparte Purple. È un buon equilibrio tra alta qualità e convenienza. Casper è un’ottima scelta per chi vuole risparmiare alla grande.

Il viola, ovviamente, compare anche nelle nostre liste. Il nuovissimo materasso viola prende spesso il posto dell’originale viola. Forse l’azienda ha trovato motivi sufficienti per aggiornare il design interamente in schiuma. La versione originale ha dato il via a tutto, ma ciò non significa che chi dorme non possa avere qualcosa di meglio. Dai un’occhiata alla nostra guida completa sul materasso più comodo per vedere Casper in uno dei suoi momenti brillanti sul nostro sito.

tag