Recensione Del Materasso GhostBed Vs Casper

I marchi Bed-in-a-box GhostBed e Casper hanno mantenuto la loro posizione al vertice sin dall’inizio. Casper è un marchio ben noto tra esperti e utenti. Casper è nato nel 2014. È spesso considerato l’inizio della rivoluzione dei materassi online. La rivista Time una volta l’ha pubblicizzata come una delle migliori invenzioni del 2015.

Un confronto GhostBed vs Casper non è lontano con GhostBed che è stato fondato nel 2015. Ma non era esattamente un principiante nel settore in quanto era supportato da 25 anni di esperienza nel design del materasso. Il fondatore lo ha creato perché aveva bisogno di sostegno per il collo e la schiena. Ad oggi è conosciuto come il lettino pensato per gli atleti e le persone che conducono uno stile di vita attivo.

La nostra recensione si concentrerà sui materassi di punta dell’azienda GhostBed Luxe e Casper Original Mattress. Confronteremo le loro prestazioni attraverso sette metriche che utilizziamo nelle nostre migliori guide e confronti sui materassi.

Anteprima

Miglior prezzo

Recensione Del Materasso GhostBed Vs Casper

Materiali Di Costruzione

L’alto e lo spesso sono il GhostBed Luxe composto da sette strati. Lo strato superiore, che è una miscela di topper e memory foam, è già imballato. È dotato di quanto segue:

Seguono una serie di strati di schiuma brevettati, il primo dei quali è il Ghost Ice Layer che cambia fase. Impiega una tecnologia che si adatta alla temperatura della pelle. Un altro Gel Memory Foam viene utilizzato per dissipare il calore e consentire all’aria di circolare all’interno del materasso. Il Ghost Bounce è sotto di esso con il suo profilo unico e la sua reattività come schiuma di lattice. La base è una schiuma ad alta densità di supporto da 19 cm.

Nel frattempo, vengono utilizzati i quattro strati di schiuma Casper Original Mattress , incluso lo strato di transizione. Una morbida fodera in poliestere nei caratteristici colori Casper (bianco e grigio) avvolge il tutto. Proprio sotto la superficie c’è un leggero strato di polyfoam che ti mantiene fresco e comodo.

È posizionato sopra uno strato di memory foam che si adatta alle tue curve e fornisce sollievo dai punti di pressione.

Il prossimo è il livello di transizione che sfoggia una tecnologia proprietaria chiamata ZonedSupport. Ciò migliora la conformità dei memory foam e fornisce la giusta quantità di supporto per i punti di pressione. Permette alle tue spalle di affondare più dei fianchi. Di conseguenza, la tua colonna vertebrale si allineerà naturalmente. Per completare la costruzione, nella parte inferiore è posizionato un polyfoam ad alta densità da 13 cm per un maggiore supporto e durata.

Vincitore: Casper

  • Il tuo acquisto include un materasso Casper Original Foam Queen, modello con fodera
  • Dimensioni materasso: 152 cm L x 203 cm L x 28 cm H. Peso della schiuma: 36 kg
  • La schiuma più morbida intorno alle spalle offre più sollievo alla parte superiore del corpo. Uno strato di schiuma più solida sotto i fianchi, la vita e la parte bassa della schiena allinea la colonna vertebrale. Per il raffreddamento, uno strato superiore di schiuma traspirante perforata aiuta a ridurre il calore, i piccoli fori allontanano l’aria calda e il calore corporeo

Fermezza E Sensazione

La maggior parte dei modelli di materassi online viene misurata utilizzando la scala di rigidità 1-10. Come standard del settore, significa che 1 è il più morbido e 10 è il più solido. Per la maggior parte dei dormienti, il punteggio medio di comfort universale o il punto debole è da 5,5 a 7. Chi dorme sulla schiena, sullo stomaco e sul fianco lo trova né troppo morbido né troppo duro.

GhostBed è un materasso di media rigidità con una rigidità di 5,5-6. È specificamente progettato per chi soffre di mal di schiena e ha una sensazione media di supporto. Questo aiuta anche gli individui feriti e malati a riprendersi rapidamente. Sebbene sia abbastanza solido per chi dorme di tutte le forme e dimensioni, è comunque il migliore per chi dorme sulla schiena.

Casper ottiene anche un punteggio medio di fermezza da utenti ed esperti.

Durante la sua introduzione, la sua capacità di soddisfare tutti i tipi e le dimensioni di traversine lo ha reso un successo. Le sue caratteristiche di zonizzazione si adattano di conseguenza ai tuoi punti di pressione, così sentirai il massimo comfort qualunque posizione assumi durante il sonno. Il supporto per i fianchi è più solido del supporto per le spalle. Il supporto per le ginocchia, tuttavia, è il più fragile.

Questo supporto mirato consente alla colonna vertebrale di curvarsi in modo naturale, in modo che la postura venga corretta nel processo. Sebbene sia fatto per persone da leggere a pesanti, coloro che sono più pesanti potrebbero non sentirsi supportati al 100%.

GhostBed è il vincitore

  • TECNOLOGIA DI RAFFREDDAMENTO A 7 STRATI: tessuto di ghiaccio, fibra di raffreddamento in pollici, 3 cm di memory foam in gel trapuntato in tessuto, memory foam in gel di superficie del ghiaccio, nucleo di supporto, memory foam in gel, strato di rimbalzo
  • TECNOLOGIA DEL SONNO ALL’AVANGUARDIA: Ice Fabric è una formulazione giapponese di proprietà in cui le proprietà di raffreddamento sono intrecciate nelle fibre reali del filato. La tecnologia a cambiamento di fase Ice Surface cattura il calore e lo immagazzina scientificamente, creando un ambiente fresco per dormire. Il Bounce Layer è esclusivamente nostro: reattivo come il lattice, modellante come il memory foam, ma resistente. Il livello di rimbalzo è il più vicino possibile al galleggiamento senza lasciare il suolo
  • RAFFREDDAMENTO IMMEDIATO: 2 stadi di raffreddamento di nuova generazione. Il Cooling Layer e il Ice Fabric ti mantengono fresco dal momento in cui tocchi il materasso e rimangono così per tutta la notte.

Raffreddamento

Hai il sonno caldo di notte? Sdraiato su un letto interamente in schiuma può aggravare questa situazione. Questo tipo di materasso trattiene il calore. Anche i modelli con elementi di raffreddamento potrebbero essere ancora caldi. È importante esaminare gli strati del tuo letto. Abbiamo già visto gli strati del letto. Ora esploreremo come determinati materiali influenzano la regolazione della temperatura e la traspirabilità di GhostBed vs Casper.

Dall’alto verso il basso, GhostBed sembra essere tutto per mantenerti fresco. Il raffreddamento è messo in moto dallo strato superiore 3 in 1. Il flusso d’aria è favorito dalla combinazione di schiuma simile al lattice e memory foam in gel. La schiuma ad alta densità è bilanciata dalla sua struttura traspirante. E GhostBed stesso commercializza i suoi materassi come dotati di caratteristiche di raffreddamento spettrali, persino agghiaccianti.

Il memory foam e altri tipi possono fare affidamento su materiali che allontanano l’umidità e il calore dal corpo. Alcuni infondono il loro lattice o memory foam con grafite, rame, gel o altri materiali innovativi. Altre due alternative sono la tecnologia a celle aperte e la tecnologia a cambiamento di fase.

Questo è ciò che Casper fa Tecnologia a celle aperte con le sue schiume contenenti piccoli pori attraverso i quali scorre l’aria. Ciò consente al calore di fuoriuscire mantenendo il letto fresco. Tuttavia, alcuni utenti segnalano che il materasso può surriscaldarsi quando si sdraiano su di esso per periodi di tempo più lunghi. Ciò è probabilmente dovuto al polyfoam ad alta densità utilizzato nel design e all’adesivo utilizzato per unire gli strati.

GhostBed è il vincitore

Supporto Per Bordi E Affondamento

La necessità/preferenza per il supporto del bordo varia da persona a persona. Se vuoi un perimetro solido e stabile quando ti siedi o dormi su di esso, concediti un punto. Vuoi massimizzare la superficie dei tuoi letti? Un altro punto. Vuoi evitare cedimenti precoci ai bordi? Un altro punto. Questo fattore ti avvantaggerà se lo consideri attentamente.

Per fortuna GhostBed Luxe ha un supporto affidabile per i bordi. Ciò può essere attribuito al fatto che è imballato con strati di schiuma e progettato per coloro che pesano almeno intorno ai 59 kg. Anche se dormi sul perimetro, la durata del materasso si allunga. Questa zona può resistere all’usura quotidiana.

D’altra parte, il Casper originale mostra un certo sprofondamento ogni volta che si siede o dorme. Non c’è abbastanza sicurezza per farti rotolare e rischiare di cadere verso il pavimento. Anche se è possibile, il tuo punto potrebbe essere soggetto a cedimenti precoci. Questa non è una novità nel mondo interamente in schiuma.

Casper non fa eccezione quando si tratta delle sue prestazioni in questo reparto.

Vincitore: GhostBed

  • TECNOLOGIA DI RAFFREDDAMENTO A 7 STRATI: Ice Fabric, pollici di fibra di raffreddamento, 3 cm di memory foam in gel trapuntato nel tessuto, Ice Surface, memory foam in gel, Bounce Layer, nucleo di supporto
  • TECNOLOGIA SONNO ALL’AVANGUARDIA – Ice Fabric è un’invenzione giapponese che incorpora proprietà di raffreddamento nelle fibre del filato. La tecnologia a cambiamento di fase Ice Surface cattura il calore e lo immagazzina scientificamente, creando un ambiente fresco per dormire. Il nostro Bounce Layer è reattivo come il lattice e modellante come il memory foam. È resistente, flessibile e durevole. Il livello di rimbalzo è il livello più vicino al galleggiamento a terra.
  • RAFFREDDAMENTO IMMEDIATO: due fasi di raffreddamento di nuova generazione Lo strato di raffreddamento e il tessuto Ice ti mantengono fresco dal momento in cui tocchi il materasso e rimangono così per tutta la notte.

Trasferimento Di Movimento

Questo fattore riguarda il contenimento del movimento in un punto. Immagina di dormire da un lato mentre il tuo partner/che dorme dall’altro. L’altra persona non dovrebbe sentire l’intero letto tremare se uno di voi si muove. Questo può essere ottimo per chi ha il sonno leggero in quanto può addormentarsi senza interruzioni. Questo è in realtà un bene per chiunque condivida il letto con qualcun altro.

Sarai felice di sapere che GhostBed ha un trasferimento di movimento minimo. È ben isolato grazie ai suoi strati multipli. Ma poiché è destinato a persone pesanti, non può eliminare del tutto il trasferimento del movimento. Questo potrebbe non funzionare per te se hai il sonno leggero. L’interruzione del sonno può influire sulla qualità del sonno.

Hai il sonno leggero o peso medio? Sarai soddisfatto delle prestazioni eccezionali di Caspers quando si tratta di trasferimento del movimento. Secondo utenti ed esperti, questo materasso trasferisce un movimento minimo. Ciò è dovuto agli strati di schiuma del materasso, in particolare la schiuma di memoria che si adatta strettamente. Può essere migliore, ma la versione originale è già buona così com’è.

Vincitore: Casper

Prezzi

Uno dei cambiamenti più significativi apportati dai modelli di materassi bed-in-a-box è il loro prezzo accessibile.

Le aziende di materassi online sono in grado di ridurre i costi operativi e delle risorse umane. I modelli interamente in schiuma costano in media (Queen). Per lo meno, il loro arrivo ha offerto valide alternative ai prezzi follemente alti dei modelli di materasso tradizionali.

GhostBed Luxe potrebbe essere l’opzione più costosa, grazie alle sue caratteristiche uniche. La versione queen size ha un prezzo di € 199. Tuttavia, l’azienda offre spesso promozioni e sconti durante le vacanze. Per approfittare di queste promozioni, devi solo pianificare il tuo acquisto intorno ad esse. In ogni caso, è facile possedere questo letto interamente in schiuma, essendo disponibili i finanziamenti. Il prezzo normale è ancora molto conveniente.

Casper è un materasso di alta qualità che bilancia convenienza e qualità. L’originale in Queen viene venduto a Anche l’edizione ibrida di Casper è meno costosa di GhostBed Luxe a Questo prezzo medio ha permesso a Casper di raggiungere più clienti. Per coloro che desiderano questo lusso accessibile, possono scegliere di utilizzare credito, finanziamento o contanti.

Casper è il vincitore

Altri Fattori

Un altro vantaggio che ha fornito il movimento del materasso online è la facilità di consegnare il tuo ordine a casa tua. Questa innovazione ha trasformato per sempre l’esperienza del cliente. Questa innovazione elimina la necessità di recarsi in uno showroom e pagare la consegna. Mentre lo vediamo ancora come un GhostBed-vs. Casper contest, il vero vincitore è il cliente.

Puoi anche beneficiare delle politiche incentrate sul cliente di cui parleremo di seguito.

Ghostbed offre quanto segue:

  • La spedizione è gratuita. Il tuo ordine può essere spedito entro 24 ore! Anche se sembra che avrai il tuo letto il giorno successivo, significa che GhostBed elaborerà il tuo ordine e avvierà la consegna entro un giorno. La data e l’ora di arrivo effettive variano ancora a seconda della posizione.
  • Provalo di notte.

Il tuo letto è a tua disposizione per 101 notti. Dopo un periodo di interruzione di 30 giorni, puoi presentare una richiesta di restituzione del letto.

  • Garanzia di 25 anni. Questa è una delle offerte più generose del settore.
  • Casper offre i seguenti vantaggi.

    • La spedizione è gratuita. Casper potrebbe anche aver reso popolare la spedizione gratuita delle caselle di posta dei letti. Sarebbe un peccato smettere di fare le cose che lo hanno portato all’attenzione nazionale.
    • Prova del sonno. Hai tre mesi di prova con Casper, il che è abbastanza giusto. Il tuo corpo impiegherà 30 giorni per adattarsi a un nuovo letto. Dopodiché, se ritieni che il letto non sia adatto a te, puoi richiedere un reso. L’azienda si occuperà delle spese di ritiro e spedizione.
    • Garanzia limitata di 10 anni. Questa durata della copertura rientra nella media del settore. I letti interamente in schiuma sono fissati per durare entro 5-10 anni.

    Vincitore: pareggio

    Vantaggi Svantaggi

    Materasso Ghostbed

    Confronta GhostBed e Casper con altri materassi.