Confronto Tra Materasso Nectar E Purple: Quale è Fatto Per Te?

Dai un’occhiata ai nostri letti migliori nel 2021!

Confronto Tra Materiali Da Costruzione E Qualità

Costruzione Del Nettare

Come letto di memoria online, Nectar viene spedito in una scatola. È disponibile anche il servizio di guanti bianchi. Questo marchio può essere utilizzato con quasi tutti i fondotinta.

La fodera ha un materiale in misto poliestere traspirante che allontana l’umidità. È imbottito con memory foam con gel per alleviare la pressione e raffreddarlo. Insieme agli strati sottostanti, il letto è alto 30 cm.

  • Il primo strato È dotato di una schiuma di memoria di 8 cm di lunghezza infusa con gel, che offre più contorni e sollievo dalla pressione.
  • Il secondo strato ha 5 cm di morbida schiuma convenzionale e funge da strato di supporto.
  • Lo strato di base ha una schiuma convenzionale standard che ha uno spessore di 18 cm e fornisce al letto una lunga durata.

Costruzione Viola

Il viola ha una costruzione unica di schiuma con una griglia polimerica sulla parte superiore. Viene spedito compresso e arrotolato, proprio come Nectar. Questo marchio può essere utilizzato per realizzare fondazioni di qualsiasi tipo.

Con uno spessore di 24 cm, la sua robusta fodera con cerniera è realizzata in poliestere, viscosa e materiali in Lycra. La sensazione unica della griglia comfort è stata migliorata dal rinnovamento della copertura.

  • Lo strato superiore ha una griglia gelatinosa composta da 5 cm di polimero iperelastico che mantiene la temperatura neutrale. La sua struttura si piega e si piega a seconda della posizione. Questo fornisce supporto e sollievo quando necessario. Il supporto per i bordi è incluso.
  • Il secondo strato È composto da schiuma poliuretanica da 8 cm. Questo passa dal livello della griglia al livello di base, aggiungendo ulteriore comfort.
  • Lo strato di base è costituito da 10 cm di poliuretano che sostiene e dona resistenza al letto.

Confronto Della Fermezza (supporto E Sensazione)

Abbiamo valutato Nectar 6 e Purple 6 come vicino alla fermezza sulla nostra scala di fermezza a 10 punti (1 è il più morbido, 10 è il più solido). Queste sono opzioni di media impresa che piacciono alla maggior parte delle persone.

Ogni letto è in grado di fornire buone notti in posizione di riposo laterale, posteriore e addominale. Tuttavia, alcune posizioni sono le più importanti per ogni marchio. Mentre la sensazione è soggettiva e può dipendere da fattori come il peso e la forma del corpo, vogliamo condividere dove ogni letto ha particolari punti di forza.

Sembra che la costruzione in memory foam di Nectar sia sorprendente per chi dorme sul fianco grazie alle sue eccellenti proprietà di sollievo dalla pressione. La griglia unica di Purple, d’altra parte, aggiunge una nuova dimensione al supporto per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena. Le sue cellule si piegano (e dovrebbero sentirsi più solide in queste posizioni).

Le persone significativamente più pesanti possono sentire una maggiore fermezza con Purple e lo stesso gruppo potrebbe aver bisogno di un materasso leggermente più solido di Nectar.

In termini di tempi di risposta, i letti sono diversi. La griglia Purples torna immediatamente al suo posto, mentre il memory foam Nectars ad affondamento lento ha un lento aumento.

Confronto Del Trasferimento Di Movimento

Sebbene la reattività possa differire tra i marchi, il trasferimento del movimento è lo stesso.

L’isolamento del movimento è più importante per coloro che sono inclini al trasferimento del movimento rispetto alla persona media. L’isolamento dal movimento aiuterà chi ha il sonno leggero a rimanere indisturbato mentre i partner si girano e si girano o si arrampicano dentro e fuori dal letto.

Entrambi i marchi hanno forti capacità di isolamento e dovresti essere indisturbato per tutta la notte.

Confronto Tra Supporto Edge

I materassi in memory foam possono essere arrotolati dai materassi compressi e sono noti per non fornire supporto ai bordi.

Con entrambi i marchi, puoi aspettarti una compressione standard quando sei seduto sul bordo. Ma giacere ai margini è una storia completamente diversa. Sebbene ci sia una certa compressione, la persona che li indossa dovrebbe sentirsi supportata e rimanere in posizione. Con gli aggiornamenti di Purple, questo marchio potrebbe superare leggermente la concorrenza.

Confronto Tra Affondamento E Rimbalzo

Quando consideri il tuo nuovo acquisto, è importante considerare le tue preferenze con rimbalzo e affondamento.

Ci sono alcune differenze tra i marchi che potrebbero aiutarti a decidere quale marca scegliere.

Nectar ha un basso livello di rimbalzo a causa dei suoi materiali di memoria, il che è ottimo se ti piacciono meno rimbalzi e un maggiore sollievo dalla pressione. I suoi strati di memoria forniscono anche un abbraccio e un contorno più profondi.

Lo strato di polimero iperelastico viola offre un rimbalzo complessivo maggiore. Le persone dovrebbero sentirsi delicatamente cullate dal prodotto. Tuttavia, nelle posizioni di sonno sulla schiena e sullo stomaco, le cellule rispondono in modo diverso e cullano i dormienti a un livello più basso.

È più facile da riposizionare grazie alle proprietà elastiche della griglia Purples.

Materasso Nectar Vs Viola A Confronto Fianco A Fianco

Dovrei Comprare Nettare O Viola?

Hai la possibilità di scegliere quale materasso preferisci, ma entrambi i materassi sono realizzati con materiali di alta qualità. I loro ampi periodi di prova assicurano che avrai l’opportunità di cui hai bisogno per trovare la soluzione migliore.

Consigliamo Di Acquistare Nettare Se Stai Cercando:

  • Materiali per la memoria . Con un profilo più profondo e un eccezionale sollievo dalla pressione, questo letto funziona bene per le persone che amano la tradizionale sensazione di memory foam e i suoi benefici.
  • Costi inferiori . Puoi aspettarti di risparmiare sul normale prezzo al dettaglio se lo confronti con la concorrenza.
  • Prova e garanzia leader del settore. La loro prova di 365 giorni e la garanzia per sempre offrono tempo aggiuntivo per testare il letto e fornire una garanzia più lunga. Hai più di tre volte il tempo necessario per testare il tuo nuovo letto.
  • Sogni di chi dorme di lato. Chi dorme sul fianco può trovare ulteriore sollievo dalla pressione, anche se ci sono molte cose da amare in questa posizione.

Se Stai Cercando:

  • Supporto migliorato

Il sistema a griglia aggiunge un supporto ancora più efficace per le persone che dormono sulla schiena e sulla pancia.

  • Notti più fresche Poiché il suo polimero iperelastico è un materiale a temperatura neutra che consente all’aria di fluire attraverso di esso, dorme leggermente più fresco rispetto al resto.
  • Riposizionamento più facile . La sua reattività è superiore al resto, permettendogli di riposizionarsi rapidamente. Questo rende facile muoversi.
  • Innovazione scientifica . In un’azienda guidata dai progressi scientifici, il loro prodotto è diverso da qualsiasi cosa recensita fino a questo punto. La sua griglia in polimero ha una sensazione diversa, ma confortevole, che potrebbe essere adatta a te se desideri l’ultima novità nel design del materasso.