Come Scegliere Una Base Per Il Tuo Materasso Sleep Number

Hai un materasso Sleep Number o vuoi possederne uno? È il marchio che offre opzioni di letti intelligenti, modelli personalizzabili e regolabili che si adattano a molteplici esigenze. Mentre ti allontani a gravità zero, ti sentirai leggero e senza peso. Usa la tecnologia SleepIQ per monitorare il tuo comportamento durante il sonno. Condividi una versione divisa con il tuo SO Puoi personalizzare lo scarico della pressione per ogni lato.

Per godere appieno di tutte queste caratteristiche, dovrai acquistare una rete regolabile. Non devi guardare molto lontano in questo caso. È inoltre possibile ottenere assistenza dall’azienda. Opzioni di base per Sleep Number . Queste basi sono compatibili con i telai dei letti standard. Puoi acquistarne uno insieme al tuo materasso se non vuoi acquistarlo separatamente.

Di Quale Base Ho Bisogno?

Sleep Number consiglia di aggiungere una base regolabile a uno qualsiasi dei suoi materassi. La nostra recensione completa del letto Sleep Number ti fornirà una rapida panoramica di cosa aspettarti dai suoi letti intelligenti. I materassi beneficeranno di una rete personalizzata. Supporta il materasso a gravità zero, consente un facile spostamento e aumenta lo spazio per dormire.

L’azienda crea le proprie basi regolabili e modulari. Ma l’acquisto dal marchio non è richiesto. Sleep Number dice che qualsiasi cornice di dimensioni standard funzionerà, a condizione che abbia una superficie piana. Un letto a piattaforma, una rete a doghe o una rete a molle sono opzioni. Questi materassi mancano del supporto necessario dalle camere d’aria al loro interno.

Deve essere una superficie solida e stabile. Se stai ottenendo una base a doghe, le doghe non dovrebbero essere più di due pollici di distanza. Quando si tratta di materiali, legno o metallo dovrebbero fare il lavoro. Ma con tutti i movimenti che farà il tuo letto regolabile, trovane uno in grado di sopportare tutta quella pressione e quel peso.

Come Scegliere Una Base Per Il Numero Del Sonno O Una Struttura Del Letto

Come Scegliere Una Base Per Il Numero Del Sonno O Una Struttura Del Letto

Dimensioni

Come detto, il tuo materasso Sleep Number si adatta a qualsiasi mobile di dimensioni standard. Ma se stai inserendo una base tra il materasso e la fondazione, dovrai apportare alcune modifiche. La soluzione migliore sarebbe un letto a piattaforma o una tavola da bunkie, con doghe a due pollici di distanza. Non dovresti usare una rete a molle per sostenere il tuo materasso. Questa base non può fornire un supporto adeguato al materasso regolabile.

Per tuo riferimento, ecco le dimensioni della base regolabile FlexFit per il numero di sonno:

Larghezza x lunghezza

  • Doppia XL: 94 cm x 202 cm
  • Intero/Matrimoniale: 133 cm x 187 cm
  • Regina: 149 cm x 202 cm
  • King (compresi Split e FlexTop King): 191 cm x 202 cm
  • Cal King (inclusi Split e FlexTop Cal King: 183 cmx212 cm
  • Altezza (tutte le taglie): ci sono 7 impostazioni che possono essere regolate da 35 a 46 cm (vedi sotto).
  • Peso della base: FF1: 50 kg, FF2: 53 kg, FF3: 63 kg
  • Limite di peso: 272 kg per lato

E queste sono le impostazioni di altezza, definite come la distanza tra il pavimento e il fondo del materasso, e le corrispondenti misure di spazio, che la base FlexFit cancellerà.

Tutte le cifre mostrate sono in pollici

Se stai scegliendo la base modulare, che fa anche Sleep Number, puoi fare riferimento alle sue diverse dimensioni qui;

Larghezza x Lunghezza

  • Doppia: 95 cm x 128 cm
  • Doppia XL: 94 cm x 201 cm
  • Intero/Matrimoniale: 133 cm x 188 cm
  • Regina: 151 cm x 201 cm
  • Regina divisa: 76 cm x 201 cm per lato (2 pezzi)
  • Re: 95 cm x 201 cm per lato (2 pezzi)
  • Cal King: 90 cm x 211 cm per lato (2 pezzi)
  • Altezza senza gambe (tutte le taglie): 20 cm
  • As Altezza con gambe a basso profilo (tutte le misure): 32 cm
  • Altezza con gambe standard (tutte le misure): 32 cm
  • Peso massimo: 181 kg per lato

Modulare O Regolabile?

Di norma, ti consigliamo di pensare alla rete regolabile come alla rete dedicata per il tuo letto regolabile. La base regolabile ha tutte le campane e i fischietti: regolazione della testa e del piede e sensazione di gravità zero. C’è anche un timer per le basi del numero di sonno. Può essere piuttosto costoso se combinato con il materasso.

La base modulare di Sleep Number, una base piatta e robusta, può essere utilizzata al posto di una scatola a molle. Anche senza la fanfara, può supportare bene un letto regolabile. È forte quanto qualsiasi altra base. È possibile regolare l’altezza della base modulare allungandone le gambe. Inoltre, puoi aggiungere una testiera e una pediera a tuo piacimento.

Scegli Tra Una Varietà Di Strutture Letto Sleep Number

Basi Regolabili

Puoi trovare tre tipi di basi regolabili sul sito Web di Sleep Number e nei suoi negozi fisici. Fanno tutti parte della collezione chiamata FlexFit.

FlexFit 1

Questo è il modello base regolabile di base dell’azienda. Puoi regolare la testa su entrambi i lati se stai usando la versione divisa. Se tu o il tuo partner volete leggere, guardare la TV o svolgere altre attività a letto, potete sollevare un lato della testa.

C’è un’illuminazione sotto il letto per aiutarti a salire e scendere dal letto di notte. Questo modello è l’opzione migliore se stai cercando di concentrarti sulla parte superiore del corpo. Una versione regina è in vendita su Puoi prendere promozioni e sconti in giorni speciali come le vacanze.

FlexFit 2

Un notevole aggiornamento, FlexFit 2 mette in mostra sei funzioni che ti consentono di godere di diverse posizioni. FlexFit 2 offre la regolazione della testa e la possibilità di elevare il piede per fornire riposo alla parte inferiore del corpo. Puoi riposare ed essere consapevole della tua salute con un’impostazione speciale. È disponibile in King e Split King. Se il tuo partner inizia a russare, puoi alzare la testa.

Un’altra attrazione qui è il fattore di gravità zero, che ti fa sentire come se stessi fluttuando. Anche qui è presente la funzione di illuminazione sotto il letto. Infine, puoi impostare un timer che riporterà la tua posizione a quella originale o a una diversa al mattino o alla sera.

Un Queen FlexFit 2 può essere tuo

FlexFit 3

FlexFit 3 è il modello più tecnico tra i tre. Include tutte e sei le funzioni di FlexFit 2, nonché una funzione di massaggio e una funzione di riscaldamento dei piedi. Si dice che l’effetto riscaldante dei piedi aiuti a dormire più velocemente e meglio.

Un FlexFit 3 da regina può farti tornare indietro di circa

Puoi acquistare queste basi con le gambe. Sleep Numbers Silhouette ha una collezione che include una gonna da letto. Puoi moltiplicare i prezzi originali almeno per il costo del preventivo.

Perché scegliere FlexFit?

Le innovative basi regolabili FlexFit non sono solo un aspetto.

Questi materassi portano la tua esperienza di sonno a un livello superiore. FlexFit ti consente di godere appieno dei vantaggi di un materasso regolabile.

Sono costosi e un problema. Ma se il budget non è un problema, o hai un buon credito per permetterti pagamenti mensili, puoi cogliere questa possibilità di ottenere il massimo comfort per il tuo corpo. Aiuta a completare un letto da sogno per molti.

Basi Modulari

La base modulare di Sleep Number è un buon sostituto della tradizionale scatola a molle. Esso

molle. È abbastanza solido e resistente per gestire il tuo letto regolabile, con una capacità da 37 a 54 kg. Puoi comprarlo così com’è per (Queen). È anche possibile aggiungere le gambe, che si aggiungeranno al costo totale.

Perché scegliere una base modulare?

Questa opzione è ancora significativamente più economica della base regolabile. A parte il costo inferiore, puoi aspettarti meno o nessun malfunzionamento meccanico con questo. Può sembrare un telaio tradizionale, ma vince in termini di funzionalità. Non è soggetto a rotture. Questo è il rapporto qualità-prezzo proprio lì.

Qual è Una Buona Alternativa Alla Base Del Numero Di Sonno?

Qual  Una Buona Alternativa Alla Base Del Numero Di Sonno

Qualsiasi fondazione o struttura del letto con un forte supporto centrale può essere un’ottima alternativa alle basi regolabili Sleep Number qui presentate. Non è necessario acquistarne uno nuovo se ne possiedi già uno. È possibile aggiungere solo il materasso oppure la rete e il materasso al telaio.

Telaio Per Letto

Una struttura del letto convenzionale è composta da quattro gambe e una fondazione, che ha le guide o le doghe. La zona centrale del telaio è abbastanza resistente per un materasso regolabile.

È disponibile in molti design diversi per adattarsi al design degli interni della tua camera da letto. Ci sono molte opzioni, da una classica cornice in metallo a una cornice vintage.

Letto A Piattaforma

Questa fondazione è unica per il suo basso profilo. Questo telaio ha spesso uno spazio sotto per lo stoccaggio. Aiuta a risparmiare spazio. Puoi trovarlo in configurazioni minimaliste. Ma non significa che sia troppo carino per un letto regolabile. Puoi facilmente aggiungere una base regolabile al tuo spazio senza aumentarne l’altezza.

Testiera E Pediera

Questi non sono telai da letto di per sé. Queste testiere e pediere non sono strutture letto di per sé. Sono usati come accenti e non come mezzo per completare la base. Questi accessori sono anche funzionali. Impediscono al materasso di muoversi sul letto. Tuttavia, assicurati di prendere le misure del telaio, della base e del materasso prima di installare la testiera e la pediera.

Letto A Baldacchino E A Baldacchino

Un letto a baldacchino è solitamente abbinato a un baldacchino decorativo. Questo design aggiunge personalità alla tua camera da letto e ti fa sentire un re. Il letto e la base regolabili possono essere posizionati qui se il letto a baldacchino è della misura giusta. Gli stili e lo spazio potrebbero essere troppo piccoli o scontrarsi.