Giulia Gaudino, classe 1989, nata a Bologna da genitori campani il 5 Ottobre, è la prima di tre fratelli.
Fin da piccola nutre una grande passione per tutto ciò che è sport e creatività.
Inizia con la danza, poi col basket e la pallavolo, ma il grande amore arriva col pattinaggio artistico, passione tramandata dalla mamma che è tutt’ora giudice di gara, e lo pratica per oltre 10 anni a livello agonistico.
Si diploma al liceo scientifico e a 23 anni consegue la laurea in Comunicazione Pubblicitaria alla facoltà di Lettere e Filosofia a Bologna.
Un pò per gioco un pò per hobby inizia la sua attività come Blogger e Influencer 4 anni fa e ora è la sua principale attività: ama condividere coi suoi followers momenti di vita quotidiana, i suoi viaggi in giro per il mondo e consigli di moda, bellezza e cura del corpo.
Nel 2016 apre il suo primo ristorante sushi in costiera Sorrentina, Giappo Castellammare. Ora vive a Milano col fidanzato e collega Frank Gallucci. Scelti come volti e testimonial di svariate campagne social, amano affiancarsi ai brand nella realizzazione di progetti e strategie Digital. L’amore non è la sola cosa che li unisce, dedizione e passione li hanno portati a tenere diversi meeting e conferenze in alcune cattedre italiane tra le più prestigiose, ospiti di realtà come l’Università Bocconi, IULM Università, Il Sole 24 Ore Business School.

Spesso in viaggio per lavoro, questo è per Giulia l’aspetto più stimolante della sua attività di Influencer, e ritiene una fortuna poter amare ciò che si fa e un grande arricchimento personale avere l’opportunità di conoscere persone e realtà sempre nuove. Quando non è in viaggio, ama fare ritorno nella casa di famiglia a Bologna, per ritrovare i genitori e i suoi amati animali, ai quali è molto legata.
Positività, passione, entusiasmo e impegno sono per lei le carte vincenti per una vita felice!

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca