FESTIVAL DEL CINEMA 2018 – VENEZIA

 In Fashion & Beauty

È grazie a Campari, uno dei main sponsor del festival, che quest’anno abbiamo avuto la possibilità di vivere un’altra esperienza indimenticabile. Ospiti del brand, abbiamo vissuto qualche giorno nella magica e romantica cornice veneziana, durante quelli che sono tra i giorni più concitati per la città, che si riempie di star del cinema e volti noti in occasione di uno dei festival più importanti del mondo. Calcare il famoso tappeto rosso e assistere in anteprima alla proiezione dei film di punta dell’anno, è stata un’emozione indescrivibile! Al mio fianco in questa avventura, Nicole Spose, che con i suoi abiti meravigliosi si è rivelata una delle scelte più azzeccate per questa occasione importante. La dolce Nicole e le ragazze dell’atelier mi hanno aiutata tantissimo nella scelta dei due look di tappeto rosso, e non potevo affidarmi a mani migliori! Prima avvolta da un luminoso abito rosso, e poi da una creazione più audace fatta di pizzo nero e trasparenze, mi sono sentita valorizzata e perfettamente a mio agio!

Importantissimo inoltre è stato l’apporto di Givenchy Beauty, che con la qualità dei suoi prodotti e le sapienti mani dei suoi collaboratori, ha curato il mio make-up per le due serate. Una scelta più glam e luminosa la prima sera, con colori aranciati e dorati a risaltare la pelle ancora abbronzata dell’estate, e una seconda più elaborata e intensa per la seconda sera, sui toni del prugna (consigliatissimo sugli occhi per chi li ha verdi come me!) e del nero.

Wella Professionals si è occupata invece del look dei miei capelli, e non potevo essere più felice dei professionisti che hanno realizzato al meglio i miei desideri! Un mosso definito e corposo per la prima sera grazie a Mauro I Parrucchieri, e un raccolto alto e romantico grazie a Claudio di Lab2 la seconda sera.

Un grazie speciale anche a Damiani, mio partner gioielli ancora una volta, che con l’eleganza che contraddistingue le sue collezioni ha reso tutto impeccabile e scintillante come sempre.

Ecco alcune immagini di quei magici momenti, sempre a fianco del mio Frank, spalla e compagno insostituibile di ogni mia avventura! ❤️

 

Condividi sui Social
Post recenti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca