Seychelles with KIWI COLLECTION – At Constance Ephelia

 In Travel

Ci era presa una voglia matta di fuggire, ritagliarci qualche giorno per noi lontano da tutto e tutti e goderci qualche momento magico da ricordare per sempre. In realtà i viaggi, gli spostamenti sono all’ordine del giorno nella nostra vita: il bello del nostro lavoro è lo stimolo continuo e i posti e le persone sempre diverse e sempre nuove che hai la possibilità di conoscere.. ma proprio in virtù della natura di questi viaggi, vere e proprie experience organizzate dai brand con cui abbiamo il piacere di collaborare, si è soggetti ovviamente a orari, obblighi e appuntamenti. Volevamo davvero goderci un viaggio tutto nostro, scegliere un posto del mondo in cui non fossimo mai stati e che fosse per entrambi un po’ “la prima volta”, evadere dalla realtà.

Quante volte capita questo desiderio a ognuno di noi! E in questo caso non c’è niente di meglio dell’aiuto di un portale affidabile, come quello che abbiamo avuto la fortuna di trovare, che ci seguisse prima nella scelta e poi nella perfetta organizzazione di ogni aspetto del nostro viaggio. Grazie a KiwiCollection.com , con la sua vasta raccolta di hotel e resort tra i più esclusivi del mondo, abbiamo trovato la soluzione per noi ed è stato amore a prima vista! Il Constance Ephelia, Seychelles, situato su due delle più belle spiagge dell’isola di Mahé, con vista sul parco nazionale marino di Port Launay.

Indescrivibile la sensazione di sorpresa e benessere che ci ha pervaso una volta arrivati in questo paradiso terrestre! Gli scenari lussureggianti, gli ambienti spaziosi e armoniosi immersi in rigogliosi giardini e le sue lagune lasciano senza fiato.. Uno dei posti più suggestivi che abbia mai visto! Che tripudio di vegetazione, con quelle spiagge bianche bagnate da acque calde e cristalline…

Tutto lo staff si è prodigato per noi affinché vivessimo al meglio il nostro sogno dal primo istante, riservandoci un’ esclusiva villa con piscina privata a ridosso del mare e una comoda vettura elettrica per spostarci da un ambiente all’altro del resort in autonomia. Ma potete visitare il profilo dell’hotel sul sito di Kiwi Collection per vagliare ogni possibile proposta e soluzione abitativa!
La gentilezza e l’accoglienza dei professionisti che lavorano all’interno del Constance, la cura di ogni piccolo dettaglio, ci ha lasciato senza parole, mai vista una tale preparazione e professionalità nel trattare con la clientela e far sentire ogni visitatore coccolato e a proprio agio. E che magia addormentarsi col rumore dell’oceano e svegliarsi coi suoni della natura circostante..

E così sono trascorsi i nostri giorni da sogno, tra le numerose attività proposte a cui è possibile partecipare (immersioni, golf, tennis e sport di ogni tipo, percorsi e trattamenti Spa, credetemi, semplicemente meravigliosa!) , e i colori, odori e sapori unici di questo posto. Eh si, proprio sapori, perché quando si visita il Constance non si può non godere dei piatti deliziosi e del servizio impeccabile dei suoi ristoranti… una gioia per il palato! Il nostro preferito?

Il Cyann, dove abbiamo cenato ben due volte, dal design elegante e raffinato, e i suoi piatti d’autore che vedono fondersi le tecniche culinarie francesi con le influenze asiatiche e locali.

Insomma, abbiamo portato con noi un ricordo indelebile di una terra meravigliosa, e di un trattamento altrettanto speciale.. e tutto questo non sarebbe stato possibile senza Kiwi Collection, che ci sentiamo davvero di consigliarvi e di visitare se anche voi desiderate una vera vacanza di lusso, unica e da ricordare per sempre! 

Condividi sui Social
Post recenti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca