GUESS New Collection is here!

 In Works, Fashion & Beauty

Settembre 2017

Finalmente sì, è alle porte la stagione che in fatto a clima, atmosfera e moda preferisco! Proprio così, l’autunno 😉 Bè, sarà che sono nata proprio in autunno ma a me quest’aria fresca di settembre, l’energia nuova che in questo mese ci anima, i colori più tenui e melanconici, i primi profumi di pioggia, mi fanno impazzire! E anche in termini di trend e stile, è la stagione in cui amo più vestire e sperimentare coi miei outfit.. Fanno il loro ingresso nel mio armadio camicette e giacche di ogni tipo e abitini a stampa leggeri a maniche più lunghe.

In occasione del prossimo viaggio con Guess a Barcellona, brand che amo e con cui sono felicissima di lavorare in veste di Influencer anche quest’anno, sono stata ospite dello store di Milano per inventare e scegliere gli outfit per queste giornate in città e da portare con me.. e che dire, ho avuto l’imbarazzo della scelta!!!

Questo è uno degli abbinamenti che ho scelto e che più mi rappresenta: gamba nuda con shorts lavorato, camicia leggera e giacca over (un must have questa stagione!) che se indossata chiusa sembra quasi un mini abito. Ho trovato delizioso questo sandalo di velluto con tacco glitter, disponibile nella collezione in vari colori. Come accessori ho scelto orologio GUESS e borsa in pelle con dettagli dorati.

Complice un pomeriggio insieme a Milano, ed ecco che grazie al mio amico e fotografo Andrea – @chillaxingroad – abbiamo immortalato il tutto tra le strade trafficate del centro..

..Spero piaccia anche a voi!
www.guess.eu

Condividi sui Social
Post recenti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca