DENIM DAY #stopsexualviolence

 In Travel

Maggio 2017

Un altro evento targato Guess, nel suo perfetto stile glam ed elegante. Questa volta per una causa importantissima, il DENIM Day al Palazzo Barberini. Promosso per l’Italia dalla Guess Foundation Europe, che porta avanti progetti sociali di Guess, il Denim Day è un evento globale a sostegno della lotta alla violenza sulle donne, lanciato dall’associazione senza scopo di lucro Peace Over Violence e organizzato in collaborazione con The Circle Italia Onlus.

Un onore per me avervi preso parte ed aver finalmente conosciuto il grande Paul Marciano, fondatore, direttore creativo e presidente esecutivo di GUESS. Che emozione!

“Sono particolarmente fiero – ha detto Marciano – di presentare il Denim Day a Roma, la città in cui nel 1992 la Corte di Cassazione annullò una condanna per stupro perché la donna in questione indossava i jeans aderenti (ed è per questo che portare un paio di jeans in questa giornata assume una valenza speciale) e in cui il Denim Day stesso è nato. Il sostegno della stampa e delle celebrità locali per mettere sotto i riflettori questo grave problema mi rende davvero felice”.

Fiera di essere donna e sostenere questa causa, nonché di far parte di questo fantastico team! #GUESSforProgress 😍

Vi allego alcune immagini della serata e del giretto romano in compagnia del mio amico Alessandro ❤️

Condividi sui Social
Post recenti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca